Il Rinnovamento 

con Silvano Brunelli

Podresca, 15 – 21 agosto 2021

Come una persona percepisce se stessa è il punto da cui iniziano le sue esperienze. Chi è, e quale identità assume, è il motore che organizza il suo comportamento. Ma, per essere ancora più precisi, come e quanto un individuo è consapevole, è il fulcro della sua umanità e della sua maturità come persona. 

La consapevolezza di sé è una priorità per il benessere personale e per la collaborazione nella dimensione sociale. Il nostro centro studi ha realizzato un percorso lungo 35 anni in cui un gruppo di appassionati ricercatori si sono cimentati con questa grande prova: divenire più consapevoli. Motivazioni straordinarie, conoscenze innovative, strumenti efficaci, coraggio e amicizie sincere hanno permesso di arrivare a risultati immensi. Ci stiamo preparando per il corso del 2021 e già sentiamo la bellezza dei nuovi risultati che ci attendono. 

Un messaggio speciale per l’Intensivo di Ricerca Avanzata 2021: desiderare il miglioramento e partire dal migliorare se stessi. 

 

 

Un pensiero per i nostri ospiti speciali!

 

Gli ospiti speciali possono richiedere un colloquio. I partecipanti dei due gruppi di Ricerca Avanzata si possono iscrivere al seguente link: https://forms.gle/vKgDJV11zEbT9VmY9

 

 

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Post Recenti

Iscriviti alla Newsletter