La ricerca del Centro Studi Podresca è composta da 25 corsi di studio e ognuno di essi porta un bagaglio di abilità umane: conoscenze innovative, strumenti, risultati maturati nel tempo e opportunità per il futuro. Per ogni unità di studio abbiamo nominato un’ambasciatrice o ambasciatore che porterà un contributo speciale alle abilità che rappresenta. Abbiamo avviato l’iniziativa il 21 marzo e la felicità di tutti i presenti è stata grande!
Il progetto esprime il valore della crescita delle persone e quanto oggi sia prioritario puntare sulla maturità umana. Esprime le profonde amicizie che abbiamo coltivato negli anni e abbiamo il piacere di festeggiare!
Gli Ambasciatori saranno d’esempio e d’ispirazione, saranno amici del miglioramento e si esprimeranno in modo originale e creativo. Non abbiamo compiti né aspettative nei loro confronti, ma solo l’invito a portare in modo genuino un valore autentico e diffonderlo con crescente maestria. L’iniziativa desidera nutrire la motivazione alla crescita e mostrare quanto sia gratificante ed efficace essere una bella persona.
Il nostro augurio agli ambasciatori è di essere se stessi e di portare le abilità umane con fierezza e con generosità, di crescere ancora e di rendere migliore la realtà attuale.
Festeggiamo i 25 Ambasciatori 2022 !!!
1 Intensivo sull’Essere Consapevole
Sandra Borello
2 Abilità nella Vita
Anastasia Romanet Bellot
3 Progettiamo la Famiglia
Assunta Rastelli
4 L’Arte di Educare
Pamela Gianoni
5 Scuola delle Abilità
Enrico Tedesco
6 Abilità Personali a Scuola
Michela Casotto
7 Le Sfide dell’Adolescenza
Disma Pizzini
8 Aliante
Stella Mancin
9 La Relazione di Coppia
Simone Morici
10 Mente Funzionale
Alessandra Vanzo
11 Abilità & Progetti
Anna Tiani
12 Business Synergy
Fabrizio Zanetti
13 Il Mio Tempo
Simone Sancetta
14 Abilità di Relazione
Mauro Conta
15 Costruire Relazioni
Paolo e Ivana
16 Innovazione Sociale
Giulio Frasson
17 Il Paradigma della Comprensione
Valentina Mirabelli
18 Abilità della Persona
Rosi Zanetti
19 Volontà Creativa
Alessandro Fabian
20 Emergere
Andrea Michielan
21 Valori
Sonia Casotto
22 Strategie Evolutive
Renato Verrua
23 Ricerca Avanzata
Silvia Unterhuber
24 La Completezza
Griselda Gomez
25 Il Compimento
Antonella Giancaspro