La ricerca del Centro Studi Podresca è composta da 25 corsi di studio e ognuno di essi porta un bagaglio di abilità umane: conoscenze innovative, strumenti, risultati maturati nel tempo e opportunità per il futuro. Per ogni unità di studio abbiamo nominato un’ambasciatrice o ambasciatore che porterà un contributo speciale alle abilità che rappresenta. Abbiamo avviato l’iniziativa il 21 marzo e la felicità di tutti i presenti è stata grande!

Il progetto esprime il valore della crescita delle persone e quanto oggi sia prioritario puntare sulla maturità umana. Esprime le profonde amicizie che abbiamo coltivato negli anni e abbiamo il piacere di festeggiare! 

Gli Ambasciatori saranno d’esempio e d’ispirazione, saranno amici del miglioramento e si esprimeranno in modo originale e creativo. Non abbiamo compiti né aspettative nei loro confronti, ma solo l’invito a portare in modo genuino un valore autentico e diffonderlo con crescente maestria. L’iniziativa desidera nutrire la motivazione alla crescita e mostrare quanto sia gratificante ed efficace essere una bella persona.  

Il nostro augurio agli ambasciatori è di essere se stessi e di portare le abilità umane con fierezza e con generosità, di crescere ancora e di rendere migliore la realtà attuale. 

 

Festeggiamo i 25 Ambasciatori 2022 !!!

1 Intensivo sull’Essere Consapevole

Sandra Borello

2 Abilità nella Vita

 Anastasia Romanet Bellot

3 Progettiamo la Famiglia 

Assunta Rastelli

4 L’Arte di Educare

Pamela Gianoni

5 Scuola delle Abilità 

Enrico Tedesco

6 Abilità Personali a Scuola

Michela Casotto 

7 Le Sfide dell’Adolescenza

Disma Pizzini   

8 Aliante

Stella Mancin

9 La Relazione di Coppia

Simone Morici

10 Mente Funzionale 

Alessandra Vanzo

11 Abilità & Progetti 

Anna Tiani

12 Business Synergy

Fabrizio Zanetti

13 Il Mio Tempo 

Simone Sancetta

14 Abilità di Relazione 

Mauro Conta

15 Costruire Relazioni 

Paolo e Ivana

16 Innovazione Sociale 

Giulio Frasson

17 Il Paradigma della Comprensione

Valentina Mirabelli

18 Abilità della Persona

Rosi Zanetti

19 Volontà Creativa 

Alessandro Fabian

20 Emergere

Andrea Michielan 

21 Valori 

Sonia Casotto

22 Strategie Evolutive

Renato Verrua

23 Ricerca Avanzata

Silvia Unterhuber

24 La Completezza

Griselda Gomez

25 Il Compimento 

Antonella Giancaspro

Post Recenti

Iscriviti alla Newsletter