Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Business Synergy L’asse del miglioramento con Silvano Brunelli

Ottobre 29 - Ottobre 30

Corso per crescere sul piano umano e professionale

Il lavoro è una parte fondamentale della vita e ci offre la possibilità di esprimere le nostre doti per realizzare risultati di valore. 

L’equilibrio ottimale si verifica quando la persona è motivata, quando le azioni producono risultati e quando si trova la sinergia nelle relazioni con le persone.

Se mancano la motivazione, l’efficacia e il contesto di sostegno, appaiono problemi e difficoltà. Il lavoro, invece di essere un’esperienza utile e appagate, diventa fonte di stress. 

Il corso Business Synergy presenta conoscenze e strumenti inediti capaci di scoprire il punto di equilibrio tra noi e il nostro lavoro: funzionare e realizzare le nostre potenzialità. 

Una chiave per progredire è lo studio dell’asse del miglioramento. 

In apparenza, il miglioramento è ovvio e ben noto ma serve andare più in profondità e chiarire che cosa veramente vogliamo nel nostro lavoro. 

Una delle ragioni per cui le persone non sono brillanti nella loro professione risiede proprio nel non aver chiarito in origine il traguardo da raggiungere. 

In più, viviamo un periodo storico di grandi trasformazioni e abbiamo urgenza di decidere quale direzione intraprendere e quale miglioramento concretizzare nel lavoro, per la nostra famiglia e per la società di cui siamo parte. 

Nel lavoro ci sono degli elementi di base da considerare: che cosa vogliamo veramente, la condizione del nostro contesto e che cosa funziona e produce risultati. La chiarezza del miglioramento fa scaturire una forte motivazione e conduce al passo successivo: dotarsi di nuove abilità per realizzarlo. 

Quando sappiamo che cosa vogliamo migliorare e come farlo, siamo pronti per programmare e collaborare sino a realizzare la meta scelta. 

Il corso è consigliato a chi desidera progredire nella propria professione, agli imprenditori, a coloro che cercano lavoro e sono motivati al miglioramento. 

I temi del corso:

  • la motivazione al miglioramento  
  • l’asse del miglioramento, struttura e funzionamento 
  • gli errori tipici e la loro risoluzione, l’abilità di rimuovere ostacoli 
  • programmare il miglioramento e ottimizzare le risorse
  • il miglioramento continuo nella carriera professionale. 

Link per iscrizione al corso

Dettagli

Inizio:
Ottobre 29
Fine:
Ottobre 30
Categoria Evento:

Luogo

Borgo Podresca
Borgo Podresca 1
Prepotto, UD 33040 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo