4 incontri di 2 ore dedicati al miglioramento delle tue relazioni!
Studieremo inedite abilità, ci confronteremo e metteremo in pratica gli strumenti appresi con gli esercizi di comunicazione!
Ogni lunedì del mese di Giugno 2021 dalle ore 20.00 alle ore 22.00.
SCOPRI IL CORSO Lunedì 7 Giugno 2021 alle ore 20.00
DIRETTA ONLINE DI PRESENTAZIONE DEL CORSO “Abilità & Progetti – La comunicazione produce comprensione”
in partenza lunedì 14 Giugno 2021
Possiamo comunicare meglio?
La comunicazione è un’abilità che possiamo sviluppare.
Così come le conoscenze possono essere studiate, anche le abilità di relazione possono essere apprese, messe in pratica e migliorate nel tempo.
Tutti sappiamo parlare.
Ma sappiamo comunicare correttamente con l’intenzione di essere compresi?
Se portiamo l’attenzione alle situazioni della nostra vita quotidiana, possiamo domandarci: Quante volte sono stata/o compresa/o?
Quante volte ho compreso gli altri?
Quando ho comunicato il messaggio, avevo chiare le mie intenzioni?
Comunicare e trovare un punto d’incontro con gli altri è indispensabile in ogni contesto: nel lavoro, in famiglia, a scuola e nelle amicizie. Oltre alle doti naturali che ognuno possiede è utile acquisire strumenti operativi, che garantiscano la qualità delle relazioni con gli altri. Nella vita quotidiana tutte le persone comunicano ma non sempre ottengono esiti positivi. Comunicare è un’abilità di relazione che può essere appresa, allenata e migliorata ogni giorno.
Il Centro Studi Podresca, dopo 30 anni di ricerca innovativa per lo sviluppo delle abilità umane, ha ideato un percorso formativo per aumentare la comprensione e per conquistare la piena padronanza delle relazioni interpersonali.
“È solo attraverso il miglioramento della qualità delle relazioni che potremo migliorare la qualità della vita.”
Silvana Tiani Brunelli
Per approfondire:
→ Partecipa alla DIRETTA ONLINE DI PRESENTAZIONE DEL CORSO “Abilità & Progetti – La Comunicazione produce Comprensione” lunedì 7 Giugno 2021 dalle ore 20.00 alle 21.00.
→ Scopri libro: “La comunicazione: l’abilità di esprimersi e di ascoltare”
→ Contatta la docente su Whatsapp: https://wa.me/393713100363
Il corso si terrà ONLINE lunedì 14, 21, 28 Giugno e lunedì 5 Luglio dalle ore 20.00 alle ore 22.00.
La quota di adesione è di 100 euro e comprende il manuale in PDF, il libro “La Comunicazione: l’abilità di esprimersi e di ascoltare”, 8 ore di corso in diretta comprensivo di lezioni teoriche, esercizi pratici e consulenza personale.
✅Iscriviti al corso “Abilità&Progetti – La Comunicazione produce comprensione” che partirà Lunedì 14 Giugno 2021 alle ore 20.00
➡️https://forms.gle/TFMGr5FNP9HQ2aLW6
✅Iscriviti alla DIRETTA WEB di presentazione del corso che si terrò Lunedì 7 Giugno 2021 alle ore 20.00.
➡️ https://forms.gle/CB2rVRRqPMaBD6QWA
INFORMAZIONI
Eloisa Mele
3713100363