Il cambiamento è un tema centrale perché siamo immersi in un flusso di continui mutamenti. Quanti cambiamenti della nostra vita stiamo originando noi stessi? Quanti cambiamenti, che non sono dovuti a noi, siamo capaci di accogliere? Quanti cambiamenti subiamo con sofferenza? Quanti cambiamenti elevano la qualità della nostra vita?
Tutte queste domande confluiscono in un punto decisivo: come aumentare la capacità di originare e guidare i cambiamenti!
Emergere è un’emozione straordinaria ma significa anche tradurre le proprie doti in stile e qualità di vita. I percorsi personalizzati guideranno
ogni partecipante nella scoperta del proprio orizzonte del cambiamento.
Una proposta innovativa: studio delle abilità personali con Silvano Brunelli e laboratorio teatrale con Simone Guerro. Attraverso il fare teatro, la scrittura, l’insegnamento, la messa in scena, ogni partecipante potrà scrivere e performare la sua storia, per trovare forza, chiarezza e coraggio verso il compimento della propria vita.
Obiettivi del corso:
• trovare la storia che dona senso e valore alla propria vita
• diventare il protagonista della propria storia, assumere una decisione, emergere con passione
• costruire una rete di relazioni con persone che partecipano volentieri alla nostra storia
• scoprire di quali storie degli altri vogliamo essere partecipi
• emergere con tutti gli elementi studiati attraverso gli strumenti della teatralità
• vivere e raccontare la propria storia!
Per ulteriori informazioni e iscrizioni contatta la segreteria del Centro Studi Podresca dal lunedì al venerdì alla mail
info@podresca.it o al numero 0432.713319 dalle ore 9.00 alle 17.00.
Altri eventi che potrebbero interessarti