La bellezza dell’essere
L’Intensivo di 14 giorni è un appuntamento con se stessi in cui scoprire come elevare la propria vita e come imprimerle la direzione ottimale. È un corso di grande valore, che può segnare una tappa decisiva nella propria crescita personale e nella vita.
Un punto è centrale: investire in se stessi. Scegliere di dedicare del tempo e delle energie per scoprire una chiarezza inedita, una nuova consapevolezza e una profonda maturità personale.
Portare l’attenzione su di sé è un atto semplice, ma importante e capace di fare la differenza.
È uno dei passi per vincere la sfida con cui ci confrontiamo ogni giorno: essere una bella persona, essere una persona felice, essere una persona che ha buone relazioni con gli altri e che migliora il mondo in cui vive.
Il tema di quest’anno è la bellezza dell’essere.
Iniziando dalla natura poetica della bellezza, scopriremo la sua forza e la sua efficacia. La bellezza umana include in sé tutti gli aspetti vitali e veicola l’equilibrio migliore, adattandosi all’attimo presente, momento per momento.
Sino ad oggi la bellezza è stata ampiamente esplorata: dal fascino del mondo naturale alle più diverse forme d’arte, dall’estetica nell’espressione fisica al pensiero più raffinato. Con il nostro Intensivo vogliamo addentrarci in uno spazio ancora da scoprire: la bellezza dell’essere.
Cercheremo l’essenza di noi stessi e della vita per scoprire le sue potenzialità e un nuovo punto da cui originare le nostre esperienze.
L’Intensivo di 14 giorni è dedicato ai partecipanti che hanno già frequentato il corso di 3 giorni e desiderano approfondire la ricerca intrapresa.
Informazioni
Il corso inizia sabato 13 agosto alle ore 19.00 e si conclude sabato 27 agosto alle ore 18.00.
Per aderire al corso si può prenotare una consulenza personale.
L’iniziativa è riservata ai soci, è possibile richiedere o rinnovare la tessera all’arrivo in sede.
Contatti: silvanatiani@centrostudipodresca.it