Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

LA RELAZIONE DI COPPIA 10. LA CRESCITA DELLA COPPIA

2025-03-15 - 2025-03-16

COME FUNZIONA IL CORSO 

  • Lezione di studio con video presentazioni per scoprire nuove abilità e capirle in modo immediato = comprendo come funzionano le abilità e quali risultati producono 
  • Esercizi di comunicazione con il manuale tematico in cui dare e ricevere attenzione e comprensione = prendo posizione e assumo l’abilità 
  • Ideare un progetto personale e di coppia per applicare le abilità apprese = metto in pratica, ottengo risultati e festeggio!
  • Consulenza personale e di coppia con la docente = mi perfeziono e la somma di risultati mi regala la maestria dell’abilità!
  • Approfondimenti con le video lezioni e i libri “La relazione di coppia”, “La comprensione nella coppia” di Silvana Tiani Brunelli, Podresca Edizioni   

 

IL CORSO È CONSIGLIATO a coppie di tutte le età, perché è utile in ogni contesto per valorizzare le persone e per rendere migliore la vita insieme; è consigliato anche ai  single per cercare il partner con maggiore chiarezza e abilità inedite. 

 

INFORMAZIONI   

Orario: 9.30 – 13.00, 14.00 – 18.00 Si può partecipare in sede oppure online. Il programma è predisposto per essere svolto in due giornate, ma su richiesta si può aderire a una giornata sola. La quota di adesione è di: 200,00 euro a persona per le due giornate e di 100,00 euro per una giornata. Tessera associativa annuale: 15,00 euro. 

PROGRAMMA: 10 INCONTRI PER 10 TEMI 

Ciascun incontro approfondisce un aspetto della vita in due, offre strumenti concreti per collaborare meglio, consente di pulire gli elementi di disturbo e di ideare progetti da realizzare insieme. Il percorso diventa come un viaggio nei diversi aspetti della quotidianità portando in ognuno cambiamenti positivi.