INCONTRI GRATUITI DEDICATI ALLE FAMIGLIE DELLA SCUOLA DELLE ABILITÀ DI MONTEBELLUNA
E AI JUNIOR DEL GRUPPO DI PODRESCA
“RACCONTAMI UN’ABILITÀ…”
Laboratori online con Irene Tessarin
Gli incontri sono per tutte le famiglie che partecipano alla Scuola delle Abilità di Montebelluna e per il gruppo Junior della Scuola delle Abilità di Podresca, sarà quindi anche un’occasione entusiasmante per conoscere nuovi amici delle abilità!
In questi appuntamenti creeremo un ponte di collaborazione tra noi e le famiglie e nelle vostre relazioni. Trascorreremo insieme due ore divertenti: nella prima ora grazie al racconto di una storia esploreremo un’abilità che potremo imparare e applicare nella nostra vita per portare più collaborazione e miglioramento. Dopo la storia approfondiremo l’abilità tramite domande, condivisioni e tanto divertimento.
Invitiamo a partecipare con tutta la famiglia!
Nella seconda ora sia i Cadetti che il Gruppo Genitori potranno portare avanti il loro progetto comune mentre i Junior saranno guidati dal nostro team in un bellissimo laboratorio creativo.
In questo modo daremo continuità allo studio delle abilità e potremo nutrire le nostre preziose relazioni.
Quando: 30 gennaio, 13 febbraio, 13 marzo 2021
Orario: dalle 17.30 alle 19.30
A chi è rivolto: agli studenti della Scuola delle Abilità e alle loro famiglie
Dove: gli incontri si svolgeranno online sulla nostra piattaforma Zoom
Come partecipare: compilare il link
https://forms.gle/WLuSugkFW7nr3bEy5
L’iniziativa è gratuita e fa parte del progetto L’arte della collaborazione, realizzato con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e in collaborazione con i partner Club per l’UNESCO di Udine, Associazione Culturale Berimbau di Trieste e Università senza età di Campoformido.