Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

RICERCA AVANZATA: L’ORDINE NATURALE

2023-04-29 - 2023-05-01

Ricerca Avanzata è un percorso speciale che rappresenta il coronamento di un viaggio compiuto e il trampolino per nuovi slanci di autentica crescita. Il valore alla base è la scelta di crescere come persona che, dopo il piacere e la curiosità, diventa una direzione esistenziale. La crescita trae origine dalla consapevolezza, la chiave per progredire è divenire maggiormente consapevoli. Grazie a questo passo, emerge una visione più matura ed essenziale della realtà, in cui appare evidente la soluzione migliore unita alla motivazione di metterla in pratica. 

L’incontro è dedicato all’esplorazione di una conoscenza antica che segna le tappe della ricerca e offre una vera e propria mappa per orientarsi nel tempo. I quattro testi rappresentano altrettante fasi della ricerca avanzata: L’ordine naturale, Il risveglio dell’energia vitale, La trasformazione e L’ultimo volo. I volumi illustrano come si è svolta la ricerca in passato, ci fanno comprendere le cause e gli effetti per poi aprire una finestra inedita sul futuro. Conoscere la natura e il processo della crescita risveglia una motivazione profonda a liberare le proprie potenzialità e rendere reale uno stato di pienezza esistenziale.  

INFORMAZIONI

Il corso inizia sabato 29 aprile 2023 alle ore 9.30 e termina lunedì 1 maggio alle ore 18.00.

L’incontro è dedicato al gruppo nuovo ed è aperto anche al gruppo storico, per chi desidera approfondire i temi di studio. L’appuntamento successivo per entrambi i gruppi è l’Intensivo di Ricerca Avanzata di 14 giorni che si terrà a Podresca dal 3 al 16 luglio. 

Sede del corso: Centro Studi Podresca, Borgo Podresca, 1 Prepotto (UD).

Modulo di iscrizione

 

Dettagli

Inizio:
2023-04-29
Fine:
2023-05-01
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://centrostudipodresca.it/scienze-delle-abilita-umane/ricerca-avanzata/

Luogo

Centro Studi Podresca
Borgo Podresca 1
Prepotto, UD 33040 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo