16-18 settembre 2022 Savigno (BO)
Dire addio a stanchezza e stress per ripartire con una migliore fitness e una nuova carica di entusiasmo per la vita: il programma BenEssere permette ad ogni partecipante di lavorare in profondità sul piano fisico-emozionale-mentale e interiore senza tralasciare relax, piacere e divertimento, per tornare a casa profondamente rinnovati. Il corso pone solide basi per recuperare velocemente la propria vitalità e attivare buone prassi per mantenere una fitness in costante miglioramento. Saper riconoscere le tensioni e riuscire a scioglierle correttamente all’origine permette di non sprecare la propria energia ma di incanalarla verso la qualità della propria vita!
Un percorso della durata di tre giorni di rigenerazione del corpo e della persona a 360° attraverso l’applicazione di diverse tecniche: respiro circolare, posture yoga, esercizi di comunicazione e di abilità di relazione, rilassamento, espressione corporea e vocale, danza, auto-massaggi, alimentazione energizzante/depurativa, condivisioni in gruppo, consulenza personale e l’ideazione di programmi da attuare nella vita quotidiana. Prendersi cura di sé è un atto di amore: regalare al proprio corpo e a se stessi ciò di cui si ha bisogno!
Il corso è residenziale, inizia venerdì 16 settembre alle ore 10.00 e termina domenica 18 settembre alle ore 19.00. L’iscrizione include la partecipazione a tutte le attività, i pasti e l’accoglienza per dormire presso la sede. Il corso si svolgerà nell’accogliente bio-agriturismo Casa La Lodola – Savigno-Tolè (BO).
In contemporanea per chi vuole venire con i figli sarà organizzato il “Collaboratorio”, attività creative e di collaborazione per bambini e ragazzi.
Per domande o esigenze contattare la docente:
Irene Tessarin 3384052214 (whatsapp) – irene.tessarin@podresca.it
Link per modulo iscrizione: https://forms.gle/7KKsmStuCVkL7snx7