Il benessere, l’energia e l’espressione

Ogni individuo aspira a emergere con le sue doti e con le sue eccellenze. L’esperienza di “uscire fuori”, mostrarsi ed essere riconosciuti occupa un ruolo centrale perché rappresenta una componente basilare per la completezza della persona. I processi per emergere sono complessi e raffinati, per nulla scontati; richiedono coraggio per uscire dal territorio conosciuto ma anche buon senso e tatto per trasformare in positivo le relazioni con gli altri.

Emergere è un evento che appartiene alla vita in famiglia, al lavoro e spicca anche nelle proprie passioni. Saper cogliere quest’opportunità che l’esistenza ci offre, è la risposta migliore ai talenti e alle ambizioni che ognuno custodisce.
Realizzare progetti nella vita richiede energia, forza e persistenza, serve disporre di strumenti per riposare e ricaricarsi. Il percorso propone tecniche semplici ed efficaci per prendersi cura del benessere personale e mantenere alta la propria fitness.

FINALITÀ
Acquisire conoscenze e strumenti per emergere con i propri talenti, per emergere nel proprio contesto e per affermarsi.
Compiere percorsi per il benessere personale e l’equilibrio psicofisico, per mantenere un’alta fitness e una forte capacità causale.
PROGRAMMA

Il percorso di crescita personale è composto da dieci unità teorico-pratiche di 16 ore ciascuna per un totale di 160 ore. 
1. Emergere con le eccellenze
2. Respiro Circolare
3. Un week-end di benessere 4. Creare merito
5. Energia & motivazioni
6. L’orizzonte del cambiamento 7. Elevare la fitness
8. Studio del limite
9. Rinnovarsi
10. Riscoprirsi

Non ci sono altri eventi